fbpx

FAQ

A cosa mi serve la moodboard?

1. A prendere consapevolezza del tuo brand.

2. Ti serve come bussola per orientare la comunicazione visiva e coordinare tutti i materiali grafici (post per i social, lettere, presentazioni, sito…) in modo che risulti coerente e professionale.

3. Ti aiuta a risparmiare tempo: non dovrai pensare “quale colore uso? quale font?” ti basterà dare un’occhiata alla tua moodboard per avere le risposte.

Mi serve una moodboard o un logo?

Sono consecutivi: per progettare bene un logo serve una moodboard ma non è detto che a te serva un logo. Parliamone!

Sono all’inizio, è la consulenza giusta?

Certo! Proprio perché sei all’inizio: ti dà modo di riflettere sul tuo brand, su come lo immagini, sulle emozioni che vuoi trasmettere… Direi che è il modo migliore per partire!

Non ci conosciamo… sei la persona giusta?

Hai ragione, per questo ho pensato ad una prima mezz’ora gratuita (e senza impegno) per parlare del tuo progetto ed allinearci.

In ogni caso puoi leggere qualcosa su di me a questa pagina.

E se il risultato non mi piace?

Difficile andare lontani dalla tua essenza se si è lavorato in profondità all'inizio ma possiamo sempre aggiustare il tiro dopo i nostri incontri. Una delle cose più importanti per me è avere sempre un tuo riscontro chiaro e sincero, senza il timore di dire qualcosa di sbagliato o di offendere, stiamo lavorando alla tua identità visiva, se non ti rappresenta ci lavoreremo ancora.

Come funziona il pagamento?

Il prezzo della consulenza è di 350 € e potrai pagare con bonifico bancario o carta di credito.

La prima mezz’ora ci servirà per conoscerci e capire qual’è il tuo progetto, il pagamento potrai farai dopo questa call. Una volta ricevuta la notifica inizierò a lavorare alla tua moodboard.