QUALCOSA SU DI ME E SU QUELLO CHE FACCIO

Sono Francesca, metto ordine nell’immagine di brand.

Mi occupo dei identità di brand facendo chiarezza, progettando ed organizzando gli elementi visivi.

Mi piace pensare che il brand sia qualcosa di vivo, che cresce e che cambia con il tempo, del quale ci si debba prendere cura.

Aiuto liberi professionisti e le aziende a fare chiarezza e far brillare la propria essenza perché l’immagine sia la perfetta sintesi del loro sogno e progetto di lavoro.

Collaboro con chi ha voglia di mettersi in gioco, con chi ha bisogno di chiarirsi le idee, di disegnare la propria immagine o di rivederla in modo che sia unica e coerente con l’evolversi del proprio progetto.

Lavoro con le persone che che hanno sognato di trasformarsi da bruco a farfalla e ora decidono di farlo davvero.

Credo sia importante avere un’immagine originale ed autentica, che assomigli ai tuoi sogni e ti permette di distinguerti.

Approvo tutti gli strumenti di lavoro che ti aiutano ad essere autonomo nella gestione della “grafica quotidiana”.

Amo i temporali, l’avventura, le passeggiate nel bosco e i torrenti; guardare le stelle e conoscerne i nomi e le leggende; i libri fantasy, i miti, i simboli e tutto quello che c’è di misterioso, unicorni compresi; adoro le torte di mele e i profumi agrumati.

Fatico a tollerare le persone giudicanti, quelle che si lamentano sempre, il caldo e gli scarafaggi.

Altro che vorrai sapere su di me: ho una collezione di gufi e civette anche se sono allergica ai soprammobili; sto camminando verso il minimalismo ma ho problemi con la cancelleria.

Mi piace fare ordine e penso che l’organizzazione personale sia importantissima, per questo mi trovi anche su Organizzatips, l’altro mio progetto di lavoro.

Dicono di me

 

Francesca è un’ottima professionista: creativa, efficiente attenta a tutte le esigenze del cliente e con una splendida dote interpretativa tra i desideri del cliente e la concretezza del brand da realizzare. È un piacere collaborare con lei! 

Pamela

Titolare, Booking School

Lavorare con Francesca per me è stato molto efficace, innanzitutto perché essendo entrambe P.O. parlavamo la stessa lingua sia per i tempi e i modi di lavorare ma soprattutto questo mi ha aiutata ad ottenere molto di più con il minimo sforzo possibile.

Silva Bucci

Professional Organizer, Silva Bucci

Lavorare con Francesca è rassicurante e costruttivo, ti aiuta a mettere in ordine le idee (spesso troppo confuse) e a riprendere il filo del discorso non perdendo mai di vista le cose importanti. Bastano poche ore di lavoro insieme per ricevere il massimo del risultato, perché Francesca rispetta il tempo delle persone oltre che il loro modo di essere. E riesce a trasformare in grafica l’essenza della tua identità!

Sabrina Toscani

Professional Organizer, Fondatore e CEO, Organizzare Italia